Dopo Fedez, anche Tony Effe ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia per il dissing, forse, “architettato” ad hoc.

Il dissing tra Fedez e Tony Effe è terminato ma continua a far parlare. In tanti, infatti, stanno sostenendo ultimamente che i due rapper abbiano organizzato tutti a fini commerciali. A provare a fare chiarezza sulla vicenda è stata Striscia la Notizia che ha portato il Tapiro d’Oro ad entrambi. Dopo quello a Federico Lucia, ecco il bis a Tony

Tony Effe riceve il suo primo Tapiro d’Oro da Striscia

Tony Effe
Tony Effe

Come è stato possibile leggere in un comunicato ufficiale di Striscia la Notizia ma anche vedere nel video condiviso sui canali social dal tg satirico, anche Tony Effe ha ricevuto il Tapiro d’Oro per il dissing con Fedez che, secondo alcuni, sarebbe architettato ad hoc per questioni di incassi e marketing. A consegnare il premio, come sempre, Valerio Staffelli.

“Dopo il Tapiro d’oro ‘riccioluto’ a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, per par condicio questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba”, si legge sul sito di Striscia. Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un’operazione di marketing. Di fronte alla reticenza del rapper, gli ha inoltre domandato se avesse paura di ripercussionidaparte di Fedez”.

Come ha reagito Tony

Nel filmato condiviso dal tg satirico relativo alla consegna del Tapiro da parte di Staffelli a Effe, ecco Tony accettare il premio anche se non troppo in maniera convinta. “Questa diatriba che ha con Fedez sembra quasi organizzata per avere più numeri”, ha detto Staffelli. La reazione di Effe è stata curiosa: “No guarda, io non so niente. Non ne so niente, sono analfabeta, non so parlare…“. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli sul dissing e anche sui rumors dietro a tutto questo.

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2024 18:06


Laura Pausini, sorpresa ai fan: viaggia con loro su un bus scoperto